RIPARTE LA STAGIONE SPORTIVA – AL VIA LA FORMAZIONE

RIPARTE LA STAGIONE SPORTIVA – AL VIA LA FORMAZIONE
13 Ottobre 2022

Salsomaggiore Terme l’8 e 9 Ottobre si sono ritrovati oltre 80 corsisti, che suddivisi in 3 palestre e 4 Hotel, hanno partecipato alle diverse proposte formative di inizio stagione: i corsi di formazione Istruttori di Cheerleading di 1° Livello e di 2° Livello, il corso di aggiornamento tecnici e il corso Advanced per Istruttori e Atleti.
Al corso di formazione per nuovi Istruttori (L. 1) hanno partecipato i rappresentanti di 11 nuovi teams, il tutto contribuirà a dare maggior forza al movimento.
Per l’occasione “è sceso in campo” un preparato team di formatori, a cui va un ringraziamento speciale, Pamela C., Ruben S. Simone M., Stefano B. Leonardo V. e Valentina M.
Viste le numerose richieste pervenute, entro fine 2022 sono in programmazione altri 2 appuntamenti di formazione, seguiteci e scriveteci a info@csencheerleading.it per maggiori informazioni.
La provenienza dei partecipanti da ben 12 diverse regioni d’Italia è il vero motore della ripartenza dopo 2 anni difficili che è di buon auspicio per il nuovo anno sportivo.